Villa Dalesco

Indirizzo: via Specchia, snc - 73045 Leverano (LE)    Telefono: +39 328 3704923

Dalesco

L’eleganza in equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.

Villa Dalesco è un`incantevole struttura nei pressi di Porto Cesaro, nel cuore del Salento. Ogni dettaglio è voluto e ogni centimetro è curato meticolosamente, in linea con le tradizioni salentine, le nostre radici e ciò che distingue la terra in cui questo piccolo grande Paradiso terrestre sorge.

Dalesco nasce dall’unione di tre nomi, Dario, ALEssia e FranceSCO, padre e figli, che metteranno a vostra disposizione il loro piccolo mondo, per le vostre vacanze, i vostri meeting, i vostri eventi più importanti.

Villa Dalesco ha tutti i confort che si possano desiderare, in un design semplice, ma ricercato, che incontra tutti i gusti e che lascerà nei vostri ricordi un meraviglioso segno indelebile.

E’ composta da un salone con divano letto a due posti, TV-LCD, aria condizionata e camino, bagno di servizio, giardino interno, cucina abitabile e lavanderia. Proseguendo lungo il corridoio si accede alle tre camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno con box doccia. Inoltre, vi è un altro bagno fornito di box doccia e vasca idromassaggio per i vostri momenti di relax. Una vera e propria mini Spa da personalizzare per tutte le occasioni.

villa_dalesco__logo_negativo

Tutto il perimetro della villa è coperto da un porticato arredato, per trascorrere del tempo immersi tra i profumi della terra. Intorno è circondato da un giardino in prato inglese e un lungo viale che da accesso alla villa.

Villa Dalesco con la sua eleganza, regala soggiorni suggestivi. I suoi spazi e la sua posizione coniugano relax e divertimento, tradizione e innovazione, a seconda di tutte le esigenze e fa sì che ogni contrasto, diventino un armonico unicum di piacere e benessere.